AIC Broker è un consulente strategico per la gestione integrata dei rischi e del brokeraggio assicurativo. Nasce nel 2009 per iniziativa di professionisti del settore assicurativo e rafforza nel tempo il suo organico con l’acquisizione di nuove esperienze e professionalità. AIC BROKER ha saputo rafforzare ed unire nel tempo esperienza ed innovazione, competenza e passione, creatività e rigore, tecnologia e rapporto umano. Per questo oggi AIC BROKER è una delle più importanti e rappresentative realtà del brokeraggio assicurativo nel Centro Italia.
È iscritta al Registro Unico degli Intermediari con il numero RUI B000323628 ed è soggetta alla vigilanza IVASS. È inoltre associata AIBA Associazione Italiana Bbroker di Assicurazioni.
AIC Broker nasce nel 2009 su iniziativa di Alessandro D’Ilario e Gianpaolo Torrieri, entrambi forti dell’esperienza decennale maturata in importanti Compagnie di Assicurazione come Generali e Axa. Negli anni successivi si aggiungono Nicola Fabrizio, già manager aziendale, Leonardo Scarponi, Luigi Flaviani (Mediterranea Insurance Broker), Valerio Prospero (Interas Broker), anche loro con vaste esperienze nel settore del brokeraggio e dell’intermediazione assicurativa.